Lo yacht mai terminato di Steve Jobs

Spread the love

Steve

Secondo la biografia scritta da Walter Isaacson, l’unico lusso di Steve Jobs ” era uno yacht, attualmente in costruzione nei cantieri di Feadship (società olandese).

Il genio aveva fatto il progetto del suo yacht ideale, che ahimè non è stato terminato. Divenne la sua passione, tanto che dal 2009 aveva messo molta cura nella progettazione del suo piccolo angolo di paradiso.

Jobs, scomparso ad ottobre, partecipò attivamente alla sua progettazione che,tra l’altro univa bellezza, design e alta tecnologia.

Il design dello yacht era minimalista con enormi vetrate, lungo 15 metri, iYacht doveva avere degli interni luminosi con pannelli di vetro fino a 12 metri!

Purtroppo Steve Jobs non ha avuto l’opportunità di provare questo superyacht e chi lo acquisterà avrà tra le mani la sua ultima creazione. Il cantiere olandese dove risiede lo yacht ha detto:

“Costruiamo spesso per capitani d’industria, personaggi dell’alta società e leader. I nostri clienti hanno a cuore la loro privacy e di conseguenza non riveliamo mai l’identità degli armatori. Abbiamo scelto di non commentare“.