Worldhotels presenta la nuova perla russa: il Metropol Moscow Hotel

Spread the love

Worldhotels ha deciso di aumentare la sua presenza in Russia annunciando una propria icona locale, il Metropol Moscow Hotel, un meraviglioso Hotel 5 stelle è situato a Mosca, di fronte al Bolshoi Theatre e vicino al Cremlino. La struttura dispone di 360 camere, 72 suites, 2 ristoranti e ben 9 sale per meeting e eventi.

L’Hotel risiede nello storico edificio in stile Art Nouveau del 1905, che in passato fu ufficio dall’amministrazione bolscevica. All’interno, l’hotel è stato arredato da mobili di inizio novecento, Yuri Matkov, General Manager del Metropol Moscow Hotel ha detto:

Siamo davvero entusiasti di essere rappresentati da Worldhotels. Poter far parte di una rete distributiva e di vendite e marketing così capillare e globale allo stesso tempo ci dà l’opportunità di esportare la riconoscibilità del nostro hotel a livello internazionale, consentendoci anche di rinforzarci localmente, assumendo una posizione di vantaggio nel competitivo mercato moscovita. Tutto ciò restando fedeli alla tradizione e al carattere unico della struttura.

Ingo Gürges, Vice President Global Hotel Development Worldhotels ha dichiarato:

L’ingresso del Metropol Moscow Hotel nel portfolio di Worldhotels rappresenta un passaggio importante per lo sviluppo futuro del Gruppo. Abbiamo da tempo identificato la Russia come uno dei mercati chiave per Worldhotels e questo è solo uno dei primi concreti passi nel nostro ambizioso piano di espansione nel Paese.