W Pompano Beach’, quanto lusso che sbarca in Florida

Spread the love

Probabilmente chi non ha mai fatto un viaggio in Florida non sa nemmeno di cosa stiamo parlando, ma la città di Pompano Beach è una delle più conosciute e popolari su quel lato della costa. Il motivo è molto semplice, dal momento che si tratta di un’importante area esclusiva e particolarmente lussuosa.

W Pompano Beach

L’investimento della compagnia Related Group

Un’area che, a giudicare dalle ultime notizie, non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi vuole proseguire in questa fase di rinnovamento. La notizia degli ultimi giorni riguarda la scelta di Related Group, una delle società immobiliare di maggior spicco, visto che è stata fondata dal famoso investitore Jorge Pérez, sta realizzando, in compagnia di Marriott International e di BH Group, qualcosa davvero di eccezionale.

Un progetto che si svilupperà come una torre, che sarà dotata di ben 24 piani e in cui ci saranno strutture residenziali, ma pure degli alberghi, in cui non mancheranno evidentemente piscine, servizi dedicati per la spiaggia e ristoranti.

77 condomini e 296 suite

Il progetto che è stato ribattezzato W Pompano Beach Hotels & Residences, potrà contare sulla bellezza di 77 unità condominiali e qualcosa come 296 suite. I clienti potranno anche affittarli o usarli direttamente in base alle loro esigenze. Per i condomini, il prezzo iniziale di acquisto è davvero sbalorditivo, dato che si parla di una cifra intorno ai 3,1 milioni di dollari, mentre invece le suite prendono il via da qualcosa come 775 mila dollari.

Stando a quanto è stato riportato dalle notizie che stanno circolando negli ultimi giorni, per realizzare questa enorme torre residenziale immersa nel lusso l’investimento si aggira intorno ai 1800 milioni di dollari, a cui si devono aggiungere altri 3000 milioni di dollari per altri progetti che verranno realizzati sempre in quest’area. Da notare come stia aumentando in maniera considerevole l’interesse nei confronti di Pompano Beach: nel corso degli ultimi anni si tratta di un dato in progressivo aumento, come ad esempio si può notare dai prezzi medi delle case, che hanno subito un incremento, a partire dagli ultimi mesi del 2019 fino ad oggi, pari addirittura al 56%.

Giusto per fare qualche altro esempio del grande successo che senz’altro avrà anche questo progetto, Related Group ha già ultimato la vendita di due torri condominiali che saranno posizionate proprio di fronte al mare. Non solo, dal momento che pure Ritz-Carlton ha intenzione di lanciarsi nell’apertura di una torre residenziale di gran lusso tra tre anni, mentre Armani ha diversi progetti nella zona che intende realizzare per un investimento fino a 7 milioni di dollari.