Viaggi: Pasqua 2010 con chi vuoi

Spread the love

amiche

Le vacanze pasquali si avvicinano: se il detto Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi è ancora valido l’unica raccomandazione è bene scegliere con accuratezza il proprio compagno di viaggio.

Ecco perchè come il più delle volte, spetterà alla migliore amica togliere le castagne dal fuoco e concedersi con lei un viaggio per rigenerarsi, rinascere e dimenticare una delusione.

I viaggi tutti al femminile sono diventati usalissimi, tanto che gli hotel hanno regolato di conseguenza le loro strutture ricettizie e propongono pacchetti di viaggio per soli donne.

Ad esempio il W-hotel di New York offre una serie di servizi per fronteggiare qualsiasi imprevisto:
servizio noleggio abiti da sera, servizio trucco e set make up in camera.

Il Centro di benessere del Ritz di Madrid propone diversi trattamenti dedicata alle donne e qui niente di straordinario, ma la cura e l’arredamento a misura di donna, come la doccia con poggia gambe per la depilazione, rendono questo hotel tra i più consigliati.

Jumeirah Emirates Towers di Dubai, riesce a cogliere in pieno i desideri delle donne: lenzuola di satin, bagno di latte , rose, lezioni di yoga in camera ed un programma cosmesi anti-occhiaie garantiscono un viaggio da principesse.

Il ristorante del Grand Hyatt di Berlino ha accanto ad ogni sedia un puff poggia-borsa. E’ una soluzione pratica che sarà gradito a tutte noi che non ci separiamo mai dalla borsa.

Il Grand Hotel di Oslo ha perfino un piano d’albergo interamente pour femme, esclusivamente riservato a una clientela femminile.

Così come l’intero piano riservato alle donne del Grange City Hotel di Londra è provvisto di camere con sale trucco.