Viaggi di nozze di lusso a marzo: alcuni suggerimenti utili per tutti

Spread the love

Focalizziamoci oggi sui viaggi di nozze di lusso a marzo. Se avete deciso di sposarvi in primavera e state pensando ad un viaggio di nozze che sia originale e super stimolante, vogliamo segnalarvi alcune mete che vanno per la maggiore proprio in questo periodo primaverile, ideali da visitare con la propria dolce metà.

Viaggi di nozze di lusso a marzo
Viaggi di nozze di lusso a marzo

Cosa dobbiamo sapere a proposito dei viaggi di nozze di lusso a marzo

Si sa quanto l’organizzazione del matrimonio sia molto stressante, ma la parte più bella arriva con il viaggio di nozze e se avete scelto un periodo diverso dai soliti, come quello primaverile, ecco le mete più interessanti da tenere in considerazione. Lusso ed eleganza sono i fili conduttori di queste idee di Viaggi di nozze in primavera, puntando su qualcosa di assolutamente diverso dal solito.

Una delle scelte più interessanti ed originali per tale occasione è sicuramente la Svizzera. Qui però la bellezza è data dal GoldenPass Express, un treno panoramico della Svizzera che attraverserà paesaggi incredibili ed incontaminati che vale assolutamente la pena vedere almeno una volta nella vita. Un viaggio di nozze davvero molto originale che mostra una Svizzera decisamente più romantica. Tutto è infatti curato nel minimo dettaglio e poi si ha modo di scegliere tra pacchetti di lusso che fanno ancora di più la differenza.

Se si sceglie insomma la carrozza Prestige, ecco he avrete la massima privacy, comfort e soprattutto piatti gourmet da gustare mentre si ammira il panorama tra le vetrate. Un’esperienza unica da non lasciarsi scappare. Chi ama le mete esotiche invece può puntare su un viaggio di nozze in primavera alle Mauritius. Qui sono i Resort a contribuire al massimo relax dei neo sposini, con la catena Paradis Beachcomber ad essere senza dubbio la migliore scelta.

Si può scegliere qualsiasi zona che si preferisce maggiormente, ma un aspetto da non sottovalutare è la sostenibilità di questa catena di hotel di lusso presente alle Mauritius. Si punta sull’energia verde, sulla biodiversità, coinvolgendo artigiani locali e così via. Ci si potrà godere insomma il lusso in maniera però estremamente sostenibile.

Chi invece non vuole recarsi ancora fuori dall’Italia, ma dopo il matrimonio può permettersi una mini-fuga romantica, l’idea più gettonata come viaggio di nozze in primavera è sicuramente la nuova “Grand Adventure” del Castello di Reschio, esclusivissima property ambientata tra le colline umbre, è l’idea perfetta per appartarsi a celebrare in due. Qui è il paesaggio a fare la differenza, con suite che sono immerse in un’atmosfera assolutamente fuori dal tempo.

Si viene completamente coccolati dall’ambiente, con tante attività di interesse da svolgere insieme al proprio compagno, scoprendo anche la cultura locale. Son infatti tantissime le iniziative svolte da questo Castello magico, dove chiaramente non manca il cibo di altissima qualità. Sono semplici idee da prendere in considerazione se si decide di dar vita ad un viaggio di nozze in primavera.