Vertu, campagna pubblicitaria con Vip

Spread the love

vertu

Il brand di lusso Vertu ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria che ha come protagonisti un gruppo selezionato di persone che nella vita ha avuto successo.

Il fotografo che ha immortalato queste personalità è stato Alistair Thain, che mette in luce il rapporto con il cellulare di ogni individuo.

Partendo dalla base, cioè dal fatto che i telefonini della Vertu sono tra i più esclusivi al mondo, grazie alla lavorazione a mano artigianale e tecnologica, questa nuova campagna si basa ed è stata realizzata anche per mettere in risalto le mani, l’arto che è in relazione con il telefonino.

La campagna Vertu sarà protagonista di numerose riviste ed ha lo scopo di sostenere degli istituti di beneficenza, in modo da collegare la campagna ad un opera di bene.

Nelle foto vediamo la mano di Jean Todt (vice presidente della Fondazione ICM, istituto per la ricerca neuro scientifica sui disturbi spinali e cerebrali) prendere in mano il modello Ascent Ti, elegante e sportivo allo stesso tempo, Andrea Griminelli, flautista eccelso che ha lascito a bocca aperta il pubblico di tutto il mondo, ha in mano un Vertu Signatur, qualitativamente perfetto, mentre la bellezza, l’innovazione e pregio del Constellation Vivre sono in mano dell’attrice Michelle Yeoh (ambasciatrice per l’anfAR, per Force of Nature, per la fondazione per il cancro di Hong Kong e per l’ICM) e protagonista de Il domani non muore mai, La Tigre e il Dragone, Memorie di una Geisha e Sunshine.

Zhang Yimou, regista cinematografico cinese, ha scelto di portare in mano il Vertu Signature. Yimoun non solo è un grande e famoso regista, ma un filantropo ed una persona che fa della beneficenza, soprattutto nella provincia del Sichuan.

Ma Yansong architetto originario di Pechino, nominato da ICON tra i primi 20 più importanti architetti degli ultimi decenni, ha voluto in mano per il design accattivante il Vertu Ascent Ti.

fonte