Vanyavilas The Oberoi, miglior hotel secondo la rivista Travel + Leisure

Spread the love

Vanyavilas Oberoi1

Vanyavilas The Oberoi, situato a Ranthambore nello stato del Rajasthan in India, è stato collocato al primo posto nella lista dei migliori hotel in tutto il mondo, secondo la rivista “Travel + Leisure.

Dietro al suo successo non c’è un fattore economico, ma tutt’altro, la vista dall ‘hotel è proprio di fronte il bellissimo Lago Pichola e il famoso Palazzo della Città.

Le sale più romantiche della Oberoi Udaivilas sono quelle con una terrazza che si affaccia una piscina semi-privata e le suite offrono anche più privacy immerse nel lusso con una piscina privata e un padiglione per una romantica cena per due.


Per il Gruppo Oberoi, questo fantastico primo posto di n questa classifica è un molto speciale perché è stata stilata da chi ha soggiornato in questi alberghi, persone che hanno valutato oggettivamente in base alla loro esperienza all’interno delle camere, i servizi , ristoranti, e tutto ciò che può offrire hotel come questo.

“Abbiamo costruito l’hotel attentamente insieme con i nostri dipendenti. Il fatto che sia stato votato da tutti come il migliore Hotel, dà riconoscimento al lavoro svolto”

Questo ha detto Liam Lambert, direttore di Oberoi Hotels & Resorts, ed ha anche aggiunto:

“Abbiamo una ossessione permanente per il lusso e il nostro più grande desiderio è di servire il cliente”.

Con 16 hotel di lusso in India, Mauritius, Indonesia, Egitto e Arabia Saudita, il gruppo prevede inoltre di aprire due hotel di Hyderabad e un altro hotel in Rajasthan. Per non parlare della apertura di un hotel a Dubai entro il 2012 e un altro in Marocco.

“Il nostro obiettivo è di raddoppiare il numero di alberghi nei prossimi cinque anni”.

Il Gruppo Oberoi è sicuramente pronto a sbancare, a espandersi a macchia d’olio cercando di diventare la catena di alberghi più visitata al mondo. Insomma, dopo il riconoscimento come migliore Hotel, ora si punta su una vera espansione!