Van Cleef & Arpels e la collezione Palais de la Chance

Spread the love

Con la collezione di Alta Gioielleria Palais de la Chance, Van Cleef & Arpels racconta tre storie: La Buona Stella, La Natura Portafortuna e Le Leggende della Fortuna. Andiamo in ordine: la linea La Buona Stella. La parure principale della collezione è composta dal collier e gli orecchini Sept Etoiles: platino, diamanti rotondi e 7 zaffiri del Kashmir.

Quale miglior simbolo dei quadrifogli e delle coccinelle come portafortuna? Van Cleef & Arpels li ripropone nella collezione La Natura Portafortuna. Il primo sotto forma di una clip in oro bianco, diamanti e 2 zaffiri rosa con taglio a cuore; il secondo è una preziosa coccinella in oro bianco, diamanti, onice, spinelli neri, zaffiri gialli, oro rosa e rubini Serti Mystérieux.

Completano questa linea la parure Hirondelles decorata con piccole rondini messaggeri della Primavera e la parure Lierre che pesca nell’edera, ricreata con 52 smeraldi ovali, tutta la sua ispirazione.

Ultima collezione è Le Leggende della Fortuna che si apre con la suggestiva clip Fortuna decorata dalla dea romana della buona sorte. Sempre dalla Cina, Van Cleef & Arpels sceglie il pipistrello come animale simbolo di fortuna nel Feng Shui per decorare l’anello Bianfu.