Vacanze estate 2009 – Isola di Haggerstone, tra lusso e natura

Spread the love

haggerstone-island

Nella bellissima Australia, poco distante dalle coste del Queensland, si erge l’Isola di Haggerstone,un’oasi di tranquillità e bellezza a soli 600 chilometri a nord di Cairns, immersa nel mare trasparente, natura lussureggiante e spiagge bianche e per finire è a noleggio.

La fantastica isola è proprietà di Anna e Roy Turner, che nel 1985 sono arrivati sull’isola a quel tempo disabitata e che per sei hanno imparato a conoscere da soli.

l’Isola di Haggerstone ospita fino a 12 persone, ma se si ha l’opportunità ed i soldi, può essere presa in affitto tutta e gli ospiti possono scegliere 4 tipologie di alloggi nel resort di Anna e Roy.

Fantastica è la casa Mawu, piena di confort e con una vista eccezionale sull’oceano, inoltre i pasti procurati da Roy o dagli ospiti, sono serviti presso il padiglione o di fronte ad un falò, da pesce fresco a frutta secca, ma anche ortaggi e molte aragoste.

Per gli amanti dello sport, il resort ha la possibilità di fare pesca, bird watching e snorkeling. Il noleggio dell’Isola parte da un minimo di 4000 dollari per sei persone, un ospite in più pagherà 300 euro al giorno.