Vacanze di lusso: Hotel Monika in Alta Pusterla

Spread the love

Parliamo di vacanze di lusso immergendoci nelle suggestive atmosfere dell’Alta Pusterla, in Alto Adige, e più in particolare dell’Hotel Monika. È un albergo a cinque stelle che coccola i suoi ospiti con un’esperienza estremamente rilassante e sempre di classe nel magnifico contesto alpino.

hotel monika

L’albergo propore 9 suites Deluxe a tema, tutte nuove, dotate di spaziose terrazze fino a 50 metri quadrati per godersi l’aria cristallina delle Alpi in totale privacy. A catturare l’occhio però è la splendida piscina esterna a sfioro Sky-Infinity che si affaccia sulla montagna Meridiana di Sesto, inserita nella lista del Patrimonio Unesco.

Chi volesse rilassarsi con vista panoramica ha a disposizione anche una ampia sauna che si apre sull’esterno. La permanenza al suo interno è accompagnata da getti di vapore profumati e da musica in sottofondo.

hotel-monika-02

La spa ha un’estensione di 800 metri quadrati che offrono percorso wellness, due saune finlandesi a 95 gradi, una sauna bio alle erbe aromatiche a 45 gradi e bagno di vapore aromatico con fragranze alpine che regalano al corpo un’esperienza di grande vigore.

Indoor c’è un’altra piscina in acciaio inossidabile con temperatura a 31 gradi per nuotare o lasciarsi cullare dall’acqua su lettini ergonomici con liquidsound e idromassaggio. La musica new age si diffonde anche sott’acqua e regala un’esperienza sonora davvero inconsueta.

hotel-monika-03

Anche la doccia diventa un’esperienza nuova grazie alle docce sensoriali Raindance. C’è inoltre una vasca idromassaggio esterna per godersi un bagno caldo immersi nella fresca aria di montagna e lasciando correre lo sguardo dai picchi innevati ai vasti prati. Chi alloggia in questo albergo ne ricava un’esperienza sensoriale a tutto tondo che conserverà a lungo nello sguardo e nel cuore.

hotel-monika-04