Ora l’ultimo pasto servito sul Titanic è possibile gustarlo in un ristorante di Belfast

Spread the love

titanic

Se siete amanti della storia del Titanic, vi comunico che, l’ultimo pasto servito in prima classe sul Titanic durante il suo primo e l’ultimo viaggio, è ora disponibile in un ristorante di Belfast.

Il pasto viene descritto dalla cuoca Delia Smith come “Simply The Best” (semplicemente il migliore), un modo per offrire ai nostri clienti l’opportunità di esplorare le tendenze alimentari e i sapori della buona società del tempo.

Il pasto consiste in un gran numero di piatti come la crema di zuppa d’orzo, foie gras, asparagi e insalata di crescione, acqua di rose e il famoso sorbetto alla menta. Tutto questo, naturalmente, con vino e champagne.

Conor McClelland, chef e proprietario del ristorante e dell’hotel Rayanne House, ha trascorso mesi a fare le ricerche su questo pasto. Ed aggiunge:

E’ una bella carta. L’attenzione è stata rivolta nei minimi particolari per quanto riguarda il cibo. Questa è veramente una festa di prima classe.”

Ma il ristorante non si è limitata a trovare il menu, ma ha anche cercato e trovato i vini originali utilizzati nella nave!