Ultimo calo del prezzo per iPhone 15 prima dell’uscita dell’iPhone 16

Spread the love

Buona offerta quest’oggi su Amazon per l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, dispositivo che si ritrova con uno sconto del 21% e può senza dubbio essere appetibile per numerosi utenti. In attesa dell’evento Apple, dove avremo modo di assistere alle novità legate all’iPhone 16, si può pensare di approfittare di questo sconto per avere tra le mani il top di gamma dello scorso anno targato Apple.

 

Stiamo assistendo all’ultimo calo del prezzo per iPhone 15 prima dell’uscita dell’iPhone 16

Approfondendo ancor di più il discorso ecco che questo iPhone 15 nero da 128GB può essere vostro sborsando la cifra di 769 euro. Questo è il risultato dello sconto del 21% applicato sul prezzo da listino di 979 euro. Il risparmio è quindi notevole ed ovviamente non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. La disponibilità su Amazon è immediata e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 15 arriverà direttamente nelle vostre case.

Altro aspetto positivo di quest’offerta presente su Amazon è senza dubbio la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis. In questo modo la spesa sarà dilazionata nel tempo e più utenti potranno approfittare di questo sconto. Per molti è complicato pensare di sborsare una cifra così elevata in un’unica volta, ma Amazon consente questo pagamento a rate che facilita indubbiamente le cose.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo iPhone 15 ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Il design è caratterizzato dalla presenza della Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Uno schermo che è protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone.

Dal punto di vista hardware questo iPhone 15 è animato dal potente processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Non solo, perché la sua efficienza permette di garantire la durata della batteria per tutto il giorno.

Da non trascurare infine il comparto fotografico di questo iPhone 15 con la fotocamera principale che si ritrova con un sensore da 48 megapixel con teleobiettivo 2x. C’è anche la connettività USB-C per caricare e connettere tutti i vari device senza problemi. A voi la decisione finale.

Staremo a vedere se ci sarà o meno un ulteriore calo del prezzo per iPhone 15, in attesa di poter toccare con mano una volta per tutte il tanto atteso iPhone 16 di Apple.