The Royal Atlantis, il complesso residenziale a forma di Tetris

Spread the love

royal-atlantis-resort-and-residences-1
Chi da piccolo non ha mai giocato a uno dei videogiochi più amati al mondo dove l’obiettivo era quello di incastrare piccoli mattoncini e fare delle linee alzi la mano. Oggi il Tetris non è solo un gioco da ricordare ma anche la nuova struttura del prossimo resort di Dubai The Royal Atlantis ubicato nella incredibile zona artificiale della Palm Jumeirah.

La struttura si compone d hotel e resort tra cui il celebre Hotel a cinque stelle The Atlantis, famoso per la sua particolare architettura, al suo interno poi giardini privati, piscine a sfioro che permettono agli ospiti di ammirare l’oceano dinanzi a loro, infatti la nuova Sky Pool si erge a 90 metri dal livello del suolo. The Royal Atlantis dispone di 800 camere, 250 tra suite e appartamenti extra lusso e il suo valore si aggirerà orientativamente sui 1,4 milardi di dollari e sarà completato entro il 2018.

Il resort dei mattoncini diventerà presto la sede di ristoranti di alto livello in cui incontrare l’alta classe di grandissimi master chefs così come incredibili boutiques per uno shopping sfrenato. Al suo interno poi sarà essa a disposizione una mega spa oltre a centri fitness in cui coccolare gli ospiti. Questa sarà dunque la fase conclusiva della realizzazione del Royal Atlantis capace di dare forma al lusso sfrenato. Una struttura da mille e una notte tra marmi, soffitti dipinti, luci, colori, ampie vetrate e può ospitare fino a 1,600 ospiti.

Appuntamento al 2018 ma prima godetevi lo spettacolo del secondo Atlantis dopo quello di Dubai nonché il primo realizzato alle Bahamas.