Tarina Tarantino ha realizzato una linea di gioielli dedicata al Mago di Oz, ed ha scelto come testimonial della ADV la grintosa Kelly Osbourne

Spread the love

tarina-tarantino1

Oggi parleremo di gioielli, esattamente di quelli del designer Tarina Tarantino, con la collezione The Wizard of Oz. La collezione, dedicata al film Mago di oz del 1939 che aveva come protagonista una giovane Judy Garland, proprio questo anno compie il settantesimo anniversario, ed è questo il motivo per cui la Tarantino assieme alla Warner Bros hanno deciso di collaborare per la creazione di una linea di gioielli dedicata al film.

La linea vede come protagonisti gioielli molto particolari, toni onirici, ma nello stesso tempo irreali della pellicola sono stati riportati nei bracciali e nelle collane.

La collezione ha più linee differenti, ognuna delle quali dedicata ad un determinato personaggio del film, dall’uomo di latta al leone, lo spaventapasseri, la strega dell’ovest, quella del nord e Dorothy.

Per i ciondoli sono stati utilizzate delle foto del film del 1939, Dorothy, uomo di latta e company, dipende da chi è il vostro preferito. Inoltre, se siete interessati alla linea della Tarantino, potrete trovare i gioielli presso tutti gli store di Tarina Tarantino.

La testimonial dei gioielli della Tarantino non è altro che la selvaggia Kelly Osbourne, figlia del cantante dei Black Sabbath, Ozzy. Proprio così, la figlia d’arte, dopo aver tentato numerose strade nel mondo della musica e spettacolo senza un grande riscontro, ha detto si al ruolo di testimonial.

Tarina Tarantino, durante un intervista fatta al Daily Mail ha dichiarato che Kelly rappresenta e impersoni fica perfettamente la linea dei gioielli da lei creata.

Per la Campagna Pubblicitaria del brand, la ruggente Kelly ha dovuto buttare via la sua aria da sfacciata e ribelle dark e mettersi nei panni della strega buona del nord di nome Glinda, del Mago di Oz. Bionda, luccicante, innocente con un vestito color oro ed una bacchetta in mano con la punta a stella, ecco la nuova Kelly per la ADV di Tarina Tarantino.