Sunborn, a Londra arriva l’hotel a forma di yacht

Spread the love

sunborn-london
Da sempre lo yacht è il simbolo del lusso e dell’eleganza, dell’esclusività e di vacanze lontane dove comfort e benessere sono le due parole chiavi. Ma se il lusso di uno yacht fosse unito al confort di un moderno hotel dotato di tutti i servizi per un perfetto soggiorno? La risposta è Sunborn, l’hotel a forma di un super yacht “ormeggiato” sulle coste ovest della capitale britannica.

Il Sunborn ospita al suo interno 138 stanze disposte sui cinque livelli e include diverse suite, un’area reception davvero molto elegante, un bar con attigua lounge, una spa, un ristorante di altissimo livello e aree riservate a conferenze o eventi stampa con terrazzo privato che si affaccia direttamente sul Siemens Crystal.

Perfetta per chi soffre il mare, per chi vuole visitare la città di Londra e osservarla dal mare, per chi ha sempre sognato una vacanza sullo yacht pur cercando di mantenere assolutamente pulito l’ambiente e l’acqua dato che non saranno accesi motori per eventuali spostamenti, il Sunborn rappresenta davvero una nuova esperienza di soggiorno esclusivo già sperimentato in Turchia e Finlandia.

Questa originale struttura ultra confort è stata inaugurata il 7 Aprile e sarà aperta al pubblico il 9 ma i visitatori non potranno soggiornare per più di una notte ad un prezzo che partirà da 300 dollari a notte. Con i suoi 120 metri di lunghezza potrà essere ben presto considerata un punto di riferimento di Londra dato che soggiornare nella London City all’interno di uno yacht hotel a quattro stelle non capita poi tutti i giorni. Non ci resta che salire a bordo.