Starwook Hotels & Resorts altri 50 alberghi entro il 2012

Spread the love

starwood

La catena di Hotel & resort ha appena dichiarato che entro il 2012 concluderà il suo piano di espansione. La catena alberghiera Starwook Hotels & Resorts, durante l’inaugurazione dello Sheraton Jinan Hotel, 50simo Hotel in Cina, ha annunciato di volerne aprire altri 50 entro il 2012.

Il primo Hotel della catena, venne aperto nel 1985 il Great Wall Beijing Sheraton, poi vennero gli altri alberghi, come il Westin, St,Regis, Le Méridien e Four Points by Sheraton e lo scorso anno ha lanciato a Pechino il marchio nuovo, Aloft.

Frits van Paasschen, Presidente e CEO di Starwood ha detto:

In pochi anni la Cina sarà una delle più grandi mercati mondiali del turismo all’estero, con una produzione di oltre 100 milioni di viaggi in uscita all’anno, cifra 10 volte maggiore al numero di turisti giapponesi che negli anni ’80 molto influì sul settore

Quando i cinesi viaggiano, tendono a scegliere le marche che conoscono nel proprio paese, e ciò avrà un effetto significativo sul nostro business a livello globale, per tale motivo stiamo investendo così pesantemente in questo nuovo mercato

Simon Turner, Presidente dell’area Global Development di Starwood ha dichiarato:

Noi guardiamo alla Cina come un catalizzatore chiave per la nostra crescita strategica globale

Questo nuovo piano di espansione vedrà nascere altri sette alberghi Starwood entro fine 2009, e nel 2010 il lancio di latri due marchi, Hotel W e The Luxury Collection.