St Regis Mauritius, il lusso e l’eccellenza dello stile coloniale

Spread the love

Infinite distese di sabbia bianca, un orizzonte che si perde nell’infinito dell’oceano, acqua cristallina e una fitta vegetazione di palme tra le meravigliose casette in stile coloniale che si affacciano direttamente sulla meravigliosa spiaggia del Sud delle Mauritius. Il St Regis Mauritius è un piccolo paradiso dove lusso e glamour vanno di pari passo per offrire agli ospiti un’esperienza di puro relax.
st-regis-mauritius

Il resort offre la possibilità di vivere una settimana di benessere all’interno di una struttura che si sposa perfettamente con l’ambiente circostante, si torna indietro nel tempo alle tipiche case in stile coloniale. Dimenticate dunque le classiche camere tipiche di hotel a cinque stelle perchè avrete a disposizione casette eleganti, in pieno stile marinaro con camere da letto, cucina, bagno privato e una terrazza da cui godersi l’incantevole vista sul mare delle Mauritius.

La cucina rispecchia fedelmente la maestria dell’alta gastronomia francese attraverso piatti curati da chef stellati. E al calar del sole l’atmosfera si fa più romantica e incantata, il sole e l’acqua cristallina del giorno lasciano spazio alle magiche luci del resort, il ristorante si trasforma in un locale orientale, in pieno stile orientale, una sorta di pagoda di alta classe circondata dalle acque di una piscina che percorre l’intera struttura rendendo il ristorante quasi un isolotto nell’isola. E per deliziare ancora gli ospiti ecco la Spa, un esclusivo spazio in una terrazza privata realizzata in pieno stile orientale per regalare intensi momenti di benessere attraverso trattamenti viso e corpo.

Il St Regis Mauritius rappresenta uno dei resort più esclusivi e lussuosi dell’isola.