Sosushi restaurant, il sushi creativo a Sassari

Spread the love

Ha aperto un mese fa il primo sosushi restaurant della Sardegna, precisamente a Sassari. Il food point numero 12 della famosa catena Sosushi in una location esclusiva dal design suggestivo. Specialità giappo, acque di design, champagne, menù dedicati alle donne, consegna a domicilio, servizio take-away. In poche parole, sushi creativo.

Il locale si compone di due sale, una superiore e una inferiore, una parete di origami colorata e all’ingresso uno scenografico lampadario che introduce poco dopo ad una foresta di palle di luce.


Il cibo: particolare attenzione viene data alle tartare di pesce, all’insalata di riso giapponese, alla carta di soia verde, gialla, arancione o rosa, al carpaccio di polipo in insalata e il chirashi, al sushi vegetariano, senza pesce e altre varianti interessanti.

Sosushi Sassari è una novità per la regione sarda, un vero e proprio laboratorio di tendenza che offre alla sua clienela roicercata le acque di design in packaging e bottiglie preziose, una grande selezione di sakè e birre giapponesi alla carta.