Seven Stars train Kyushu, il viaggio in Giappone

Spread the love

SEVEN STARS TRAIN KYUSHU
Viaggiare a bordo di un treno a sette stelle ammirando la bellezza di posti ancora intatti del Giappone, lontani dalla modernità e dal caos di Tokyo è il nuovo obiettivo del Kyushu Railway Co., la compagnia ferroviaria giapponese che ha voluto riportare in auge la bellezza e l’eleganza di un viaggio in treno in vecchio stile fatto di lentezza e di comfort per vivere un’esperienza unica sui binari.

Il Seven Stars di Kyushu che in lingua nipponica si definisce Nanatsuboshi garantisce ai suoi ospiti un viaggio da sogno grazie alle sue 14 suite decorate in legno secondo il tipico stile giapponese, un vagone ristorante con tanto di pianoforte per le serate tra amici e 2 Deluxe suite. Ogni suite è rivestita con pannelli di legno, eleganti letti matrimoniali, una scrivania e un bagno privato con doccia oltre a tutti i confort del caso.
Seven stars train - suite
Le due Deluxe Suite, invece, riservano un confort extra lusso non solo per il diverso design con cui sono state realizzate ma anche per l’ampiezza della stanza e per le immense vetrate che ti permettono una vista mozzafiato sul percorso su uno dei più importanti treni di lusso.

La cucina proposta ai passeggeri, poi, riassume le prelibatezze della cucina giapponese ed europea perché il viaggio inizia proprio dal palato. In poco tempo ci sono state prenotazioni per tutto il 2014, peccato solo che un vaggio di 4 giorni e tre notti costi circa 11 mila dollari a coppia. E a questo servizio sta per aggiungersi anche quello di offrire ai passeggeri prelibatezze e dolciumi prodotti artigianalmente che accompagneranno té e caffè in linea con le varie richieste che i maggiordomi presenti a bordo saranno in grado di accontentare.