San Valentino 2011: Due offerte alle terme di Salsomaggiore

Spread the love

In prossimità del San Valentino, alle Terme di Salsomaggiore fervono i preparativi per accogliere le coppie che desiderano trascorrere un paio di giorni in assoluto relax, pensando al benessere fisico e mentale.

In particolare, sono state messe a punto due offerte per San Valentino alle Terme di Salsomaggiore, così da poter scegliere ciò che può essere più utile e di maggior gradimento a chi si recherà in questo templio del benessere in Emilia Romagna.

In entrambi i casi, la permanenza presso le Terme di Salsomaggiore sarà di due giorni (con un pernottamento), così da ritagliarsi una breve ma intensa pausa rigenerante.

La prima offerta San Valentino alle Terme di Salsomaggiore si chiama “Pensiero d’Amore” ed offre due rituali aromatici, due massaggi viso e due ingressi alle piscine termali “Mari D’Oriente”, oltre che il pernottamento presso uno degli hotel termali a Salsomaggiore (4 stelle), con trattamento di mezza pensione. I trattamenti verranno elargiti presso il Centro Benessere Berzieri, il tutto ad un prezzo finale di 330 euro a coppia.

La seconda offerta San Valentino alle Terme di Salsomaggiore è denominata “You and Me” ed è una soluzione più economica (276 euro a coppia). Questo pacchetto è costituito da due fanghi aromatici pennellati, due bagni aromatici con idromassaggio e dal pernottamento – come la precedente offerta – in hotel termale 4 stelle in mezza pensione.

Entrambi i pacchetti, pur essendo stati studiati appositamente per il San Valentino alle Terme di Salsomaggiore, sono così appetibili e convenienti da aver indotto lo staff di questa oasi termale a proporre le offerte fino al 31 marzo. Impossibile resistere al richiamo di un weekend alle terme a tutto relax con il proprio partner.

E poi non dimentichiamoci di fare sue passi a Salsomaggiore per ammirare le bellissime opere in sile liberty del pittore scultore Galileo Andrea Maria Chini che ne ha realizzate molte proprio presso il Centro Termale Lorenzo Berzieri e le sale del Palazzo dei Congressi.
Via|Fulltracvel.it