Samsung Galaxy S24 è lo smartphone di lusso del 2024: prezzo in discesa oggi

Spread the love

Ci sono report che ci consegnano una sentenza difficilmente contestabile oggi, considerando il fatto che da alcune ore a questa parte gli addetti ai lavori definiscono il Samsung Galaxy S24 come lo smartphone di lusso del 2024. Se non altro, perché oltre a godere di una scheda tecnica di primissima fascia, essendo il top di gamma del produttore coreano per quest’anno, stiamo assistendo anche ad un prezzo in discesa oggi.

Samsung Galaxy S24
Samsung Galaxy S24

Focus sul Samsung Galaxy S24: ormai è lo smartphone di lusso del 2024, con un prezzo in calo oggi

Se state cercando un top di gamma Android di ultima generazione, provando però a risparmiare qualche euro, può sicuramente fare al caso vostro l’offerta odierna di Amazon per quanto riguarda il Samsung Galaxy S24 da 256GB di memoria interna. Abbiamo visto come Samsung, in questi ultimi giorni, abbia presentato i nuovi device pieghevoli e questo sicuramente ha aiutato a far abbassare ulteriormente il costo proprio del Galaxy S24.

Approfondendo ciò che propone quest’oggi Amazon, ecco che ritroviamo uno sconto del 33% applicato sul prezzo precedente di 959 euro. Ciò significa che questo Samsung Galaxy S24 è disponibile alla cifra di 640 euro. C’è senza dubbio un bel risparmio rispetto a quando tale top di gamma Android ha fatto il suo approdo sul mercato, è un’occasione ghiotta da non lasciarsi scappare.

Attualmente c’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce e soprattutto non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Nel giro di pochissimi giorni questo Samsung Galaxy S24 arriverà direttamente nelle vostre case. Amazon permette poi anche il pagamento a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta.

A questo punto vediamo quali sono le caratteristiche tecniche di questo Samsung Galaxy S24. Stiamo parlando di un top di gamma che si ritrova con un display Dynamic AMOLED 2X da 6,2 pollici con refresh rate a 120Hz e protetto dal Gorilla Glass Victus 2. Il processore è un Exynos 2400 ed è supportato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Molto interessante è il comparto fotografico, arricchito con funzionalità relative all’intelligenza artificiale e questa è una delle grandi novità della famiglia Galaxy S24.

Si può contare su un triplo sensore posteriore da 50 megapixel, 12 megapixel e 10 megapixel per immagini di grande qualità. Il sensore anteriore è da 12 megapixel. Infine ritroviamo una potente batteria da 4000 mAh ben ottimizzata proprio dal processore Exynos.