Saint Regis Resort, un sogno tropicale a Bora Bora

Spread the love

Sognare sì, ma vivere certe esperienze è ancora meglio. Magari al Saint Regis, il resort di Bora Bora realizzato in un giardino tropicale di diciotto ettari. Sabbia bianchissima e una laguna da film.

Svariate le residenze: otto villette premier con terrazza e Jacuzzi, sessantaquattro villette delux con terrazza e gazebo privato, quattro villette in prossimità del mare con piscina e accesso privato in spiaggia, sette villette all’interno del parco e, per i più esigenti, il Royal Estate, le sistemazioni più lussuose dell’isola: dispongono 3 camere tutte con accesso diretto al giardino con piscina privata, 5 bagni, 2 soggiorni, cucina con chef a disposizione, sala da pranzo interna ed esterna, sala fitness, ufficio. La proprietà è circondata da giardini tropicali e dispone di SPA privata e sauna.


Il resort dispone inoltre della Miri Miri SPA che si sviluppa in un’area di 1200m2 dove si trovano 7 suite deluxe utilizzate esclusivamente per trattamenti a base di olii ed estratti naturali per massaggi polinesiani di altissimo livello.

Meravigliose anche le parti in comune: tre bar, di cui l’Acquarima, costruito in piscina con dieci posti a sedere in acqua, e tre ristoranti.
Ristorante Lagoon: risto – bar costruito su una palafitta overwater, offre cucina di ispirazione francese curata dal famoso chef Jean – Georges Vongerichten;
Ristorante Sushi Take: primo ristorante di sushi di Bora Bora, situato all’interno del resort e circondato da piante tropicali;
Ristorante Te Pahu: ristorante che serve cucina tipica mediterranea, si trova direttamente sulla spiaggia.

I costi per un soggiorno al Saint Regis Resort di Bora Bora? Si va da un minimo di seicento euro per due persone al giorno a salire, ovviamente anche in base alla tipologia di residenza che si preferisce occupare. Pacchetto speciale per gli sposi in viaggio di nozze: in omaggio una bottiglia di champagne, letto di fiori in camera alla sera e, con minimo 5 notti, un massaggio di coppia di 50 minuti.