RomaFictionFest – Anna Valle veste Grimaldi Giardina

Spread the love

anna-valle

Direttamente dal RomaFictionFest di Roma, oggi analizzeremo il vestito della madrina del Festival, la bella Anna Valle.

Gia da qualche tempo si sentiva parlare delle eventuali maison che avrebbero potuto vestire la diva di casa nostra, ma tra tutti ha vinto Grimaldi Giardina, che oltre a vestire la madrina, cura anche il look delle hostess ed è uno degli sponsor della kermesse.

anna-valle-1

Anna Valle ha scelto la maison di moda romana! Antonio Grimaldi e Sylvio Giardina, in relazione alla scelta dell’attrice hanno detto:

Quando Anna ha accettato di essere vestita da noi, ci ha davvero emozionati. Lei e’ una donna bellissima, elegante e, soprattutto, e’ una professionista; e poi vestire un corpo come quello di Anna e’ tutto quello che uno stilista possa desiderare

Durante la serata di gala per l’apertura del Festival, la bella Anna indossava un abito del duo Grimaldi Giardina della collezione primavera estate 2009. Anna, durante la serata d’inaugurazione indossava un abito bustier in chiffon di seta blu, lungo, una pochette color avorio con degli strass e al collo un collier di diamanti.

Ogni serata vedrà Anna Valle con un abito differente della collezione primavera estate 2009 di Grimaldi Giardina, che hanno aggiunto:

Il resto sarà una sorpresa, Anna e’ una donna sorprendente ed estremamente raffinata, la spontaneità con cui ha provato gli abiti ci ha dato un ulteriore prova di come ogni donna si possa sentire a suo agio anche in un abito di Alta Moda

fonte