Riprende la discesa del prezzo per iPhone 15 in Italia oggi

Spread the love

Sta calando sempre più il prezzo su Amazon per quanto riguarda l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, dispositivo non di ultimissima generazione, ma che gode di un comparto tecnico di spicco. Se non si ha intenzione di spingersi verso i top di gamma della famiglia iPhone 16, provando a risparmiare qualche euro con l’acquisto di un iPhone, sicuramente l’offerta odierna può essere un’ottima soluzione.

iPhone 15
iPhone 15

I dettagli sul nuovo prezzo fissato per iPhone 15

Non ci sono stati cambiamenti rivoluzionari tra le ultime due generazioni di iPhone e bisogna considerare come gli aggiornamenti del sistema operativo saranno costanti e continui per ancora molti anni. Questo permette all’iPhone 15 di poter essere performante nel tempo e quindi una scelta duratura. L’offerta odierna di Amazon si focalizza su uno sconto del 18% applicato sul prezzo da listino di 879 euro.

Questo significa che il modello in questione può essere acquistato alla cifra finale di 719 euro. Attualmente c’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce e la consegna risulta essere gratuita. Nel giro quindi di pochi giorni questo iPhone 15 sarà nelle vostre case. C’è inoltre un altro aspetto da tener presente per chi acquista su Amazon, ossia la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di questo sconto.

Inoltre stiamo parlando di un prodotto venduto e spedito da Amazon, questo permette di restituire questo iPhone 15 entro i 14 giorni dalla consegna qualora non fosse adatto alle proprie esigenze. Anche in quest’ultimo caso le spese di spedizione sono a carico del venditore. Ci sono tutte le garanzie del caso acquistando prodotti di questo genere su Amazon.

A questo punto rinfreschiamo un po’ la memoria per quanto concerne le caratteristiche tecniche che alimentano questo iPhone 15. Stiamo parlando di uno smartphone che può contare su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Può contare ovviamente sulla Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale.

Lato hardware spicca il processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Con la fotocamera principale da 48MP si possono scattare foto ad altissima risoluzione, per avere immagini splendide e incredibilmente dettagliate. Con il teleobiettivo 2x saranno invece perfetti i primi piani. Ricordiamo come questo iPhone 15 sia dotato di porta USB-C. Infine la batteria riesce a durare tutto il giorno proprio grazie alla combinazione con il processore.