Ricomincia ad abbassarsi il prezzo del Samsung Galaxy S24 in Italia

Spread the love

Con l’imminente approdo sul mercato del Samsung Galaxy S25 è senza dubbio più conveniente buttarsi sul dispositivo precedente che quest’oggi lo ritroviamo con uno sconto molto interessante su Amazon. Stiamo parlando chiaramente del Samsung Galaxy S24, non più dispositivo di ultima generazione dell’azienda sudcoreana, ma prodotto ancora estremamente competitivo sul mercato.

Samsung Galaxy S24
Samsung Galaxy S24

Dettagli sulla nuova offerta per Samsung Galaxy S24

Ritroviamo infatti un comparto tecnico di ottima fattura, ma è ovvio come ora sia il prezzo a renderlo più appetibile. Approfondiamo a questo punto l’offerta di Amazon per tale top di gamma. In primis bisogna evidenziare come si stia parlando della variante nera da 256GB di memoria interna e qui è stato applicato uno sconto del 35% sul prezzo iniziale di 959 euro.

Ciò significa che questo Samsung Galaxy S24 può essere acquistato alla cifra finale di 620 euro. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni arriverà direttamente nelle vostre case. Altro aspetto interessante riguarda la possibilità di puntare sul pagamento a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e più utenti potranno avere la possibilità di approfittare di tale offerta.

Tra l’altro può essere restituito entro 14 giorni dalla consegna se non dovesse soddisfare le vostre esigenze. Ci sono quindi tutte le garanzie del caso nel fare acquisti su Amazon, sta ora a voi decidere se approfittare di quest’offerta. Come accennato già in precedenza questo Samsung Galaxy S24 è un dispositivo di elevata fattura che può contrastare sul mercato anche i top di gamma di ultima generazione.

Merito di un ottimo comparto tecnico ed a questo punto può essere importante ricordare proprio gli aspetti di rilievo di questo dispositivo di stampo Samsung. Partiamo dal display di questo Samsung Galaxy S24 che risulta essere da 6,2 pollici ed è un Dynamic AMOLED 2X protetto dal vetro Gorilla Glass Victus 2 e con 120Hz di frequenza di aggiornamento.

Molto interessante è il comparto hardware che fa le va sul processore Exynos 2400 con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. A questo punto veniamo al comparto fotografico di questo Samsung Galaxy S24 che può contare su un triplo sensore posteriore da 50 megapixel, 12 megapixel e 10 megapixel. Il sensore anteriore è invece da 12 megapixel. C’è poi la possibilità di girare video in 8K ed è senza dubbio un aspetto da non sottovalutare. Infine la batteria è da 4000 mAh. Approdato sul mercato con Android 14 è aggiornato anche ad Android 15.