Ricomincia a scendere il prezzo del Samsung Galaxy S25 per gli utenti italiani

Spread the love

Uno dei top di gamma più gettonati del momento è senza dubbio il Samsung Galaxy S25, dispositivo che è approdato da pochissimi mesi sul mercato e che si ritrova già a poter contare su un prezzo super competitivo. A tal proposito non può di certo passare inosservata la proposta di Amazon per il modello Navy da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna di questo Samsung Galaxy S25.

Samsung Galaxy S25
Samsung Galaxy S25

I dettagli sul prezzo del Samsung Galaxy S25 in Italia

Sul famoso sito di e-commerce infatti troviamo un prezzo piuttosto interessante, decisamente inferiore rispetto a quello da listino. Il modello in questione può essere acquistato alla cifra finale di 749,90 euro e non è un caso di come le scorte a disposizione siano praticamente quasi terminate. L’offerta risulta essere davvero ghiotta e vale assolutamente la pena farci un pensierino, ma è opportuno affrettare i tempi d’acquisto perché le unità sono limitate.

Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, ma bisogna attendere qualche giorno in più per ricevere a casa propria questo Samsung Galaxy S25. Vale la pena pazientare un po’ per avere tra le mani, ad un prezzo piuttosto interessante, questo ultimo top di gamma dell’azienda sudcoreana. Tra l’altro c’è anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa totale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di potersi avvicinare ad un acquisto di questo genere.

Se poi non si è soddisfatti del prodotto, si può tranquillamente chiedere il rimborso e restituirlo entro 14 giorni dalla consegna. Ci sono quindi tutte le garanzie del caso nell’acquistare questo Samsung Galaxy S25 su Amazon. Vediamo ora quali sono le caratteristiche di spicco di questo top di gamma targato Samsung. Il primo punto da evidenziare è l’intelligenza artificiale, infatti tale dispositivo può contare su tantissime funzioni facilitate attraverso tale tecnologia. Il tutto sembrerà assolutamente più semplice grazie all’AI.

Questo Samsung Galaxy S25 si ritrova con un display Dynamic AMOLED 2x da 6,2 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz e protetto dal Gorilla Glass Victus 2. Lato hardware spicca il processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite che, come abbiamo visto in questo caso, è supportato da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Il comparto fotografico, dove l’intelligenza artificiale risulta essere l’alleato migliore, è composto da una tripla fotocamera posteriore con sensori da 50 megapixel, 12 megapixel e 10 megapixel. La fotocamera anteriore invece è da 12 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 4000 mAh. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di questo prezzo super conveniente.