Ricomincia a calare il prezzo dell’iPhone 16 verso Natale

Spread the love

Se state pensando di acquistare l’iPhone 16, non potete lasciarvi scappare quest’oggi l’offerta presente su Amazon e che riguarda il modello Blu oltremare da 128GB di memoria interna. Se insomma nel periodo del Black Friday Amazon ha deciso di non abbassare più di tanto i prezzi degli iPhone, ecco che invece quest’oggi l’offerta risulta essere davvero allettante.

iPhone 16
iPhone 16

Riscontri sul prezzo applicato dall’iPhone 16 su Amazon

Si ha infatti modo di poter acquistare questo iPhone 16 da 128GB di memoria interna ad un prezzo più conveniente, grazie principalmente allo sconto del 10% applicato sul costo da listino di 979 euro. Ciò significa che attualmente l’iPhone 16 Blu su Amazon ha un prezzo finale di 879 euro. Finalmente si è arrivati ad un costo inferiore ai 900 euro, chiaramente parliamo di un top di gamma di ultima generazione ed è complicato che possa ritrovarsi ad un prezzo ancora più basso.

I prodotti Apple non si svalutano facilmente e considerando come questo iPhone 16 sia approdato a settembre sul mercato, già è un’ottima opportunità acquistarlo alla cifra indicata da Amazon quest’oggi. Ricordiamo come ci sia disponibilità immediata e soprattutto non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione, nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 16 arriverà direttamente nelle vostre case.

Trattandosi di un prezzo abbastanza elevato, seppur scontato, Amazon permette anche il pagamento a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta. A questo punto vediamo quali sono le caratteristiche principali che animano questo iPhone 16. Parliamo di uno smartphone Apple che si ritrova con un robusto guscio in alluminio aerospaziale con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici.

La parte anteriore è protetta dal vetro Ceramic Shield di ultima generazione, due volte più forte di qualsiasi vetro per smartphone. Lato hardware sull’iPhone 16 spicca il processore A18 che rende possibili funzioni di livello evoluto per foto e video, e gaming da console, pur mantenendo un’efficienza incredibile. Migliora di gran lunga l’autonomia della batteria proprio grazie a questo nuovissimo chip di stampo Apple, si ha infatti modo di poter arrivare fino a 22 ore di riproduzione video.

Migliorato anche il comparto fotografico con l’ultra-grandangolo che rende le immagini più nitide. Il sensore principale è un Fusion da 48 megapixel che permette di catturare foto ad alta risoluzione e non manca il teleobiettivo 2x. Infine ritroviamo il tasto cattura che facilita proprio le operazioni relative all’utilizzo della fotocamera. A voi la scelta finale se approfittare di tale offerta.