Richard Branson: il 1 maggio onorerà la sua promessa

Spread the love

Richard Branson oramai dovrà onorare la scommessa che ha fatto con Fernandes. La scommessa era semplice: avevano scommesso che il perdente del campionato di Formula 1 doveva svolgere le mansioni di una hostess durante un volo della compagnia aerea del vincitore.

Branson ha perso la sua scommessa, perché Virgin Racing è arrivata ultima nel campionato costruttori, quindi dovrà trascorrere 13 ore vestito da hostess sul volo Londra-Kuala Lumpur.

La scommessa doveva essere onorata il 21 febbraio scorso, ma per motivi di varia natura è stata rinviata poiché Richard Branson ha avuto rottura di un legamento crociato anteriore in caduta durante una gita di sci in Svizzera. La data è stato poi fissata il 1 ° maggio!

Circa 250 passeggeri saranno serviti con cibi e bevande da Richard Branson versione hostess.

Chi volesse essere parte dello show, i biglietti sono disponibili fino a Domenica a 5.057 € ed i profitti della vendita dei biglietti saranno devoluti in beneficenza.

Fernandes è nel frattempo molto felice di prendere in giro il perdente “Chi avrebbe mai pensato che il mio mentore sarebbe diventato un hostess per AirAsia? Ho già preso il mio rasoio, e non vedo l’ora di radere le sue gambe pelose! “