Reggiseno interno: nuovo impianto chirurgico post maternità e contro il tempo

Spread the love

La maternità è una cosa bellissima, ma purtroppo è anche portatrice di qualche piccola imperfezione fisica. Complice anche l’età e dopo molti mesi di allattamento, il seno gioca brutti scherzi facendo ritrovare il 90% delle donne con un decollète differente da quello che si aveva a 20 anni.

Se la chirurgia estetica non vi mette paura e volete ridurre a tutti i costo queste imperfezioni, o si vuole ridurre il seno aumentato o sceso in gravidanza, ecco che cosa avete bisogno!

Si tratta di un reggiseno … interno.

Questo impianto preformato, morbido, neutralizza gli effetti della gravità e tutte le cause responsabili della ptosi mammaria. Con i suoi seni legati potrete mantenere un aspetto naturale, inoltre, questo impianto è radio-trasparente e quindi non influenza la qualità dell’immagine durante la mammografia, né la qualità delle procedure di assistenza sanitaria.

Quante donne si deprimono a causa del crollo dei loro seni? Tante, ma grazie a questo oggetto possono ritrovare il sorriso.

Il suo prezzo può raggiungere i 7.000 €, o anche di più. Finora 600 donne nel mondo hanno optato per il reggiseno interno, nonostante il suo prezzo elevato.

fonte