Queen’s Court, hotel cinque stelle al centro di Budapest

Spread the love

Classico e moderno a Budapest. Contaminazione di stili per l’Hotel e Residence Queen’s Court, tra i 5 stelle più nuovi dell’Ungheria, che offre un livello di comfort di lusso e standard di qualità all’avanguardia.

Queen’s Court di Budapest si trova in una posizione favorevole, nel cuore della città e a pochi minuti dai centri del business e delle istituzioni, oltre ai punti di interesse più famosi. Qualche nome: il viale Andràssy, Oktogon, la piazza Liszt Ferenc, il famoso Palazzo dell’Opera e il Teatro Madàch. L’hotel è precisamente a due passi da Andrassy Ut, magnifica via della capitale che sfocia nella celeberrima Piazza degli eroi.


L’edificio è a forma di U in stile classico e presenta una lobby ampia, un ristorante e bar interno chiamato Chess con la migliore cucina internazionale, e una Queen’s Spa gratuita per i clienti.

Le camere del Queen’s Court: 11 Standard Suites che dispongono di un letto matrimoniale “king” o “queen size”, bagno, angolo cottura attrezzato con frigo, lavastoviglie, forno a microonde e bollitore. In queste suite vi è inoltre un piccolo soggiorno e una saletta da pranzo per due persone; 46 Superior Suites, in alcune il soggiorno e la camera da letto non sono separati, mentre altre hanno la camera da letto vera e propria; 8 Deluxe Suites che dispongono di un soggiorno e una sala da pranzo arredati e una scrivania; 2-Bedroom Suites con 2 camere da letto, cucina ben attrezzata, un soggiorno e una sala da pranzo arredati e una scrivania.

Inoltre, postazione internet nella hall, servizio limousine a richiesta, assistenza medica 24h su 24, lavanderia, strutture per conferenze e un business centre, una piscina coperta e una termale, jacuzzi, sauna, solarium, un centro di fitness totalmente equipaggiato e un parcheggio sotterraneo ampio e sicuro. Il tutto circondato da un cortile caratterizzato da fontane, panchine e un giardino dal design meticoloso.