Primi segnali anche dall’iPhone 15 Pro Max: prezzo più basso oggi

Spread the love

Abbiamo dovuto attendere a lungo, ma in queste ore stanno arrivando finalmente i primi segnali anche dall’iPhone 15 Pro Max, in riferimento anche a chi ha sperato a lungo di imbattersi in un prezzo più basso fino ad oggi qui in Italia. Effettivamente, la nuova offerta sfornata da Amazon potrebbe fare la differenza per chi ha nel mirino il top di gamma Apple, come si può facilmente immaginare.

iPhone 15 Pro Max
iPhone 15 Pro Max

Arrivano segnali anche dall’iPhone 15 Pro Max: il prezzo diventa più basso oggi

Quest’oggi è possibile risparmiare qualche euro sull’acquisto dell’iPhone 15 Pro Max Titanio nero da 256GB di memoria interna. Tale top di gamma di stampo Apple infatti è presente su Amazon con uno sconto molto interessante che potrebbe far comodo a diversi utenti. Approfondendo ciò che propone il famoso sito di e-commerce, ecco che ritroviamo uno sconto del 14% applicato sul prezzo consigliato di 1489 euro, arrivando quindi ad una cifra finale di 1279 euro.

Si tratta di un risparmio notevole, considerando come si stia parlando del flagship di punta dell’ultima famiglia di top di gamma ideata da Apple. Parliamo del modello migliore di iPhone presente in commercio e quindi inevitabilmente il suo costo risulta essere piuttosto elevato. Grazie a questo sconto di Amazon c’è un risparmio da tenere in considerazione e ricordiamo come ci sia disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione.

Nel giro di pochi giorni questo iPhone 15 Pro Max Titanio nero da 256GB arriverà direttamente nelle vostre case. Non tutti potranno spendere l’intera cifra in un’unica volta ed è qui che c’è un grosso vantaggio nell’acquistare prodotti su Amazon, infatti si ha la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo.

Questo permetterà a più utenti di poter acquistare un prodotto di questo tipo. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ricordiamo come questo iPhone 15 Pro Max sia dotato di display Super Retina XDR da 6,7 pollici con ProMotion e spinge il refresh rate fino a 120Hz quando si ha necessità di prestazioni grafiche al top. La Dynamic Island inoltre mostra notifiche e avvisi in tempo reale.

La componente hardware non è certamente da sottovalutare per questo iPhone 15 Pro Max, vista la presenza del potente processore A17 Pro che risulta essere anche super efficiente. Nonostante le prestazioni top ha modo di risparmiare al meglio la batteria. Infine la fotocamera è tra le migliori sul mercato, grazie al sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 5x.