Prezzo aggiornato anche ad inizio agosto per iPhone 15 su Amazon

Spread the love

Ci sono nuovi dettagli che dobbiamo prendere in esame in queste ore, per tutti coloro che sono alla costante ricerca di occasioni con l’iPhone 15. In attesa della prossima generazione di modelli Apple in arrivo a settembre, occorre tenere d’occhio l’evoluzione dei costi associati ai top di gamma 2024. Già, perchè proprio in queste settimane con ogni probabilità andremo incontro ad opportunità molto aggressive.

iPhone 15
iPhone 15

Riscontri sui prezzi fissati da Apple per i suoi iPhone 15

Continua a calare il prezzo su Amazon per l’iPhone 15, l’ultimo top di gamma ideato da Apple, che può essere acquistato nella giornata odierna approfittando di uno sconto di tutto rispetto. In attesa di scoprire come saranno i prossimi top di gamma della mela morsicata, può sicuramente essere interessante approcciarsi con l’iPhone 15, visto il suo prezzo più conveniente.

Nel caso dell’offerta odierna di Amazon parliamo del modello azzurro da 128GB di memoria interna. Infatti si può approfittare di uno sconto del 20% applicato sul prezzo da listino di 979 euro, arrivando al costo attuale di 779 euro. Si ha modo quindi di risparmiare un bel gruzzoletto e ricordiamo come attualmente ci sia disponibilità immediata su Amazon, ma è possibile che nel giro di qualche giorno le scorte a disposizione possano terminare.

Meglio quindi approfittare subito di quest’offerta presente quest’oggi su Amazon per l’iPhone 15 azzurro da 128GB di memoria interna che, tra l’altro, può essere acquistato anche a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo. Una modalità di pagamento da non trascurare, visto come potrà garantire a più utenti di poter approfittare di tale sconto, suddividendo l’intera cifra in più mesi. A questo punto vediamo quali sono le caratteristiche tecniche che alimentano questo iPhone 15.

Partiamo dal display Super Retina XDR da 6,1pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca chiaramente la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Un design quindi moderno e simile ai modelli Pro. Dal punto di vista fotografico questo iPhone 15 può contare sul sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X, in grado di fornire immagini dettagliate in ogni condizione di luce.

Il tutto è animato dal potentissimo processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Spazio infine al nuovo connettore USB-C.

Vedremo quale sarà la risposta del pubblico italiano, ad agosto, dopo le ultime offerte fissate per gli iPhone 15.