Posta Zirm Hotel: Wellness Farm a Corvara

Spread the love

Una nuova rivoluzionaria e innovativa terapia per liberarsi e non soffrire più dal mal di schiena e dalle articolazioni senza ricorrere ad antidolorifici, viene proposta da questa estate nella Wellness Farm del Posta Zirm Hotel.

A metterla a punto facendo tesoro di anni di esperienza sono stati i coniugi di nome Liebscher & Bracht. I benefici di un solo trattamento di 30 minuti sono subito quantificabili dal cliente, che riceve un sollievo subito, immediato. Mezz’ora è infatti il tempo giuto che un operatore qualificato LnB Painless impiega e ha per individuare l’origine del male e per alleviarlo mediante una particolare pressione sui cosiddetti “punti di dolore”.

Secondo i Liebscher & Bracht i dolori non sono altro che un serio preavviso che il corpo emana per segnalare posture errate e pressioni sbilanciate sui muscoli, sulle articolazioni e anche e specialmente sulla spina dorsale. Preannunciano complicazioni future che non vanno mai ignorati. Bastano poche sedute il tempo anche di una breve vacanza per liberarsi da questi fastidiosissimi mali.

Il benessere al Posta Zirm Hotel è all’insegna della naturalezza niente antidolorifici e fitotrattamenti per acquistare una forma smagliante. E allora, ricorrendo alla sapienza antica delle donne della Val Badia, bagni di fieno e di segatura di cirmolo, e attingendo alle proprietà benefiche delle piante trattamenti per il corpo che sono a base di frutta e bacche di montagna al mirtillo defatigante e anche drenante, alla rosa canina antiossidante e astringente all’albicocca, vitaminico e rigenerante, al sambuco purificante, che è capace di donare una elasticità alla pelle e ancora dalla natura alpina il trattamento al miele.

Insomma questa lunga serie di trattamenti che sono esclusivamente e assolutamente naturali, la cui efficacia viene potenziata da passeggiate guidate da Silvia Kostner che è la proprietaria dell’Hotel col fratello Franz, attività fisica nei luoghi più belli e panoramici della Val Badia, dominati dall’inconfondibile profilo delle Dolomiti, eccezionale “ricarica” naturale e antidoto contro affaticamento e stress.

Per ulteriori informazioni e dettagli su i costi e dettagli potete visitare il sito: www.postazirm.com oppure potete contattare via e-mail [email protected]

Posta Zirm Hotel si trova in Strada Col Alto 95, a Corvara (Bz) Tel. 0471 836128 e il fax 0471 836580.