Pasqua 2010, relax in Malaysia presso lo Shangri-La’s Golden Sands Resort

Spread the love

Golden Sands Resort, Penang

Se ancora non siete sicuri su dove andare per le vacanze pasquali 2010, vi consiglio di tenere in considerazione lo Shangri-La’s Golden Sands Resort, a Penang, che da qualche giorno ha completato un rinnovamento stilistico di 14 milioni di dollari.

L’Hotel è situato sul fronte della splendida spiaggia di Batu Feringgi, e finalmente, dopo resort il suo programma di risanamento partito alla fine del 2008 immersi nella crisi economica globale è rinato.

Le camere sono 387 e hanno tutte un look fresco e accogliente, inoltre per le famiglie le camere hanno una metratura di maggiori dimensioni, mentre sono le 14 suite che offrono viste panoramiche della costa.

Il Resort possiede ora una ‘Cool Lounge’ cioè una nuova postazione internet, una palestra e centro commerciale, nonché una sala d’attesa con spogliatoi, armadietti e docce.

Per concludere in bellezza, le altre caratteristiche del resort includono un centro di sport acquatici, tre campi da tennis, un par 3 Executive Golf, un centro termale e di bellezza, oltre a due piscine stile laguna.

Un posto perfetto per passare dei giorni di relax insieme alla vostra amata o con la vostra famiglia.

fonte