Pasqua 2010, numerose mete da visitare

Spread the love

Conrad Maldives Rangali Island1

Avete voglia di vacanza, relax e pace almeno per una settimana? Mancano solamente meno di due mesi a Pasqua, quindi mettetevi l’anima in pace, ancora qualche sforzo, e sarete liberi di viaggiare, in qualsiasi meta vogliate.

Oggi vi fornirò una serie di luoghi dove potervi accoccolare per qualche giorno di relax, posti differenti dal solito, ma pur sempre belli ed interessanti da visitare.

Se avete voglia di unire relax insieme ad una sana cura anti età, vi consiglio Icehotel di Jukkasjarvi, nella Lapponia Svedese, un hotel immerso nel ghiaccio e nel lusso, dove dormirete in comodi sacco a pelo termici.

Se siete amanti dei colori potrete puntare in Irlando, al The G Hotel a Galway, un luogo colorati dalle pareti a mobili ed infissi.

Se volete unire relax a storia della cultura americana, vi consiglio il Wigman Motel in California, cioè originali abitazioni dei nativi americani posti nella mitica Route 66, se amate il mare, la spiaggia ed il sole alto nel cielo, vi consiglio il Conrad Maldives Rangali Island, alle Maldive che dispone di un ristorante sotto il mare con una cupola di vetro dove ammirare la flora e fauna del posto.

Chi vuole ed ama osare,è pronto per voi il Shinjuku Kuyakushomae Capsule Hotel di Tokyo, l’Hotel capsula giapponese, che all’arrivo vi farà indossare un bracciale numerato con i numeri del letto e armadietto, ogni capsula è di due metri per uno, ha un televisore, radio e lampada, infine il The Village Cave Hotel di Goreme, in Turchia si torna nella preistoria, dove le case sono nella roccia.

Sono molte le località dove poter andare per Pasqua, alcune insolite, altre più normali possibili, ma ricordate sempre una cosa, ogni anno della propria vita va assaporato al cento per cento, quindi a volte osare è quello che ci vuole, ogni luogo vi darà modo di conoscere culture e voi stessi.

fonte