Pasqua 2009, vacanze all’Hotel Garberhof di Malles

Spread the love

Regalatevi una tranquilla vacanza di Pasqua all’Hotel Garberhof di Malles, in provincia di Bolzano. Premiate il vostro corpo e la vostra mente con una full immersion nell’Hamam orientale più grande del sudtirolo: cinquecento metri quadrati di benessere da condividere da soli o in compagnia.

Sensualità orientale e fragranze profumate nella struttura della famiglia Pobitzer, per un ambiente lussuoso e imperdibile. Il Garberhof di Malles è infatti il luogo ideale per bagni di vapore, delicati massaggi e sedute di cromoterapia. Le aree dell’hamam sono suddivise così: zona umida per il rituale della purificazione, zona secca per il relax, zona coccole per i massaggi.


L’ingresso escusivamente all’hamam, riservato agli adulti, costa 38 euro a persona e permette di rimanervi per non più di tre ore. Varie le offerte dell’hotel: il pacchetto Hamam Private De Luxe si rivolge alle coppie un soggiorno di 3 notti con entrata nell’Hamam a persona, un massaggio Sultano de Luxe nell’Hamam Private Suite e una tazza di tè o un bicchiere di spumante; il pacchetto Hamam 1001 notte, invece propone l’entrata all’Hamam, un massaggio Pascià de Luxe, un massaggio con campane tibetane e un massaggio Hot Stone con Scen Tao.

E ancora, per i clienti dell’hotel, la possibilità di godere dell’assoluto relax nel giardino Zen o nel padiglione degli aromi, e poi il percorso Kneipp, il laghetto biologico, la fontana di sorgente, la terrazza in legno per lo Yoga, piscina, vasche idromassaggio, trattamenti anti-cellulite, bagni di fieno e fanghi, nordic walking, passeggiate in mountain bike e corsi di acquagym.

L’ hotel Garberhof, infine, dispone di differenti tipologie di camere. Caratterizzate da arredi in legno di larice dell’Alto Adige e dotate dei comfort più moderni, l’hotel ha il suo pezzo forte nelle grand-suite Avantgarde. Mentre gli chef, nel loro ristorante, saranno pronti per deliziarvi con ricette tradizionali altoatesine, puntando però sempre un occhio alla cucina mediterranea e a quella internazionale.