Pasqua 2009 – Crociera Costa Concordia

Spread the love

Ci stiamo avvicinando sempre più alla Pasqua 2009, alle vacanze tanto desiderate, nella speranza di poter passare qualche giorno tra il relax assoluto.

Non ci disperiamo, se il vostro sogno è quello di partire qualche giorno per una crociera pasquale da mille e una notte direzione oriente, la Costa Concordia è quella che fa per voi, dall’8 aprile al 19 aprile 2009, undici giorni e dieci notti, incluso il volo, potrete visitare Il mediterraneo orientale, partendo da Savona, dirigendovi verso Katakolon, il Pireo ad Atene, Smirne in Turchia, Rodi isolotto Greco di immensa bellezza, Limassol a Cipro, Alexandria in Egitto per poi tornare indietro verso Civitavecchia e Savona.

La nave è fantastica, è lunga circa 290 metri, è alta 52, ha oltre le 1500 cabine, con una capacità massima di 3700 passeggeri ed è la nave più grande italiana.

All’interno della nave potrete rilassarvi all’interno della Spa Samsara, un centro benessere di 1900 metri quadrati, posta su due ponti ed ha all’interno piscina per talassoterapia, palestra, terme, salone di bellezza, saune e bagno turco.

Le sorprese non sono di certo finite, difatti 12 suites e cinquanta cabine hanno accesso diretto alla Spa. Per gli amanti dei cocktail, la nave ha tredici bar, per chi ama il buon cibo ci sono cinque ristoranti, per chi ama tenersi in forma c’è un percorso da joggings, per chi ama giocare il casinò, per i nottambuli la discoteca, club per bambini, un teatro e sala giochi.

Per chi ama i simulatori di gioco, avrà l’opportunità di fare esperienza in un vero simulatore di Formula 1, lo stesso che usano i piloti per allenarsi, sul ponte c’è una mega piscina con idromassaggio ed u grande schermo da 18 metri quadrati, dove la sera si possono vedere film, all’aperto se il tempo lo consente, o al chiuso.

Il costo della Crociera si aggira intorno ai 990 euro a persona. Non male passare una vacanza di pasqua così!

Fonte