Palace Hotel di Bari: offerta soggiorno Summer Special

Spread the love


Summer Special è il nuovo suggerimento del Palace Hotel di Bari per trascorrere vacanze piacevoli e spensierate: l’offerta prevede una tariffa unica per tutta la settimana e servizi di ogni genere, disponibili in ogni momento.

Durante il soggiorno, il Palace Hotel sa come soddisfare qualunque bisogno o desiderio dei suoi ospiti, con itinerari per chi vuole visitare la splendida città “Porta d’Oriente”, magari in bicicletta, o giornate di assoluto relax, per chi vuole andare in spiaggia, dove gustare uno spuntino.

Inoltre, l’albergo è solito stupire i propri ospiti con proposte culinarie adatte a ogni occasione: il ristorante San Nicola, premiato varie volte a livello nazionale, offre pasti veloci o sofisticate cene a base di pesce, piatti dal sapore mediterraneo e ricercati prodotti tipici della Puglia.

E’ sempre estate, dunque, al Palace Hotel di Bari, che nel corso degli ultimi anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti per la qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale, sempre in grado di rispondere al meglio alle più diverse esigenze dei suoi ospiti.
(Prezzi a partire da € 99, colazione inclusa)

Il Palace Hotel Bari è l’albergo più grande del capoluogo pugliese con 196 camere di cui 18 Suite. L’albergo è ubicato nel centro commerciale e culturale della città a pochi passi dalla porta d’ingresso al centro storico e a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping e delle attività culturali. Albergo simbolo dell’ospitalità barese esprime da sempre un esclusivo connubio di eleganza e tradizione che negli anni ha portato alla struttura fama e riconoscimenti sia in Italia sia all’estero.

Il Palace Hotel Bari è gestito da D Hotels gruppo italiano fondato nel 2010 dall’imprenditore milanese François Droulers, impegnato nella realizzazione e gestione di alberghi in Italia, in cui la qualità del servizio e il concetto di lusso accessibile, con un’attenzione particolare al settore congressuale, sono le principali caratteristiche. Insieme al Palace Hotel Bari, il gruppo gestisce anche il neonato Move Hotel a Mogliano Veneto.