Noleggio Online – ecco i siti autentici dove noleggiare, auto, borse, ville, yacht, dipinti, aerei e molto altro

Spread the love

myluzurybiz

La moda del noleggio sta facendo strage di cuori. Per chi non ha il conto bancario bello carico, l’industria del lusso a creato un nuovo modo di realizzare i sogni del cliente meno fortunato: l’apertura dei noleggi online di lusso.

Negli ultimi tempi, questa moda sta ampliando la propria clientela, se amate il lusso questa moda non potrà che farvi felici.

Da Gucci a Louis Vuitton, da Dior a Miu Miu a Prada, borse e beni di lusso in generale, ma basta sapere dove cercare, poiché, come abbiamo scritto nel post precedente, molti dei siti online vendono merce contraffatta.

Abbiamo siti di noleggio online per le borse, noleggio auto, yacht, dipinti, copie di opere d’arte famose, ville, limousine e club.
Ora vedremo quali sono i vari siti di noleggio online dei beni di lusso
:

Per chi ama le borse: c’è il sito MyLuxury.biz, dove potrete noleggiare le bag più eleganti e lussuose,basterà scegliere la preferita, vedere se è a disposizione e noleggiarla.

Altro sito è BorsediLusso, sito aperto 24 su 24 dove è disponibile noleggiare borse d’alta classe e gioielli, che vi permetterà di prolungare il noleggio di settimana in settimana. Il sito ha tariffe preferenziali, pagamento sicuro e semplice e flessibilità nei tempi di noleggio.

Siete amanti delle belle auto:

Ecco a voi il noleggio online di auto di lusso, dalla Maserati all’Audi, dalla Bentley alla Lexus, sia con servizio autista compreso che senza. Tutto questo sul sito Eliterent.

Altro sito per il noleggio di auto è il OUI CLUB, che opera nella zona della Campania e vede il noleggio di macchine quali Ferrari, BMW, Porsche etc.

Per voi amanti delle belle case, ville, club, barche, yacht e limousine c’è a disposizione il noleggio presso il sito Circle Club, che consente ai relativi soci di noleggiare qualsiasi cosa si voglia.

Per gli amanti dell’arte, ecco arrivare il sito TheMovingArt, dove potrete noleggiare dipinti e statue, ovviamente copie degli originali, ad un prezzo stracciato