Nikki Beach Club a Cabarete

Spread the love

Si trova a Cabarete , nella Repubblica Dominicana ed è l’ultimo Club Vacanze inaugurato dalla nota catena alberghiera Nikki Beach Club, che vanta strutture ricettizie in tutto il mondo, tra le più famose quelle di St Tropez, St-Barths, Marbella, Miami e South beach.

Cabarete è la classica spiaggia tropicale: palme, sabbia bianchissima, mare azzurro ma è ideale per chi desidera allontanare la noia e vivere fino a notte fonde nei bellissimi locali notturni. Con l’avvicinarsi del Natale chi andrà in vacanza e cerca il sole ha poche scelte e Cabarete potrebbe rivelersi una sorpresa molto superiore alle aspettative. Travel Channel, il canale tematico di Sky dedicato ai viaggi e alle vacanze ha definito un locale di Cabarete come il bar da spiaggia più sexy del mondo.


Anche il London Observer, il primo periodico ad essere pubblicato la domenica, si è fatta ammaliare da Cabarete, definendola come il luogo più sexy della Terra.Come mai tanto risveglio dei sensi? Tra i vari servizi offerti dal Nikki Beach Club ci sono diversi spettacoli tra cui sensualissime danze caraibiche, come il merengue, la salsa cubana e portoricana.

Ogni particolare è studiato per suggerire un’atmosfera esotica che a Caberete è offerta secondo i massimi standard in termini di lusso e comfort. Ci sono per esempio i tavolini e i lettini a ridosso della spiaggia, ma sotto l’ombra delle palme per godere in tutto relax un cockatail prima di un bagno nell’azzurro oceano.

Cabarete è inoltre il paradiso di chi ama il surf e le vacanze all’insegna del sole. Qui praticamente è estate tutto l’anno con temerature che si aggirano tra i 25° e 26° a dicembre e gennaio e 29° e 30° tra luglio e agosto. La temperatura dell’acqua è costante intorno ai 24° e 26°.

Insomma di motivi per scegliere Cabarete come prossima meta di viaggio ce ne sono fin troppi, ora spetta preparare le valigie e prendere il primo volo per Puerto Plata, l’areoporto di Santo Domingo distante da Cabarete una manciata di chilometri.