Natale 2010 – all’asta alcuni vip per beneficenza

Spread the love

Per questo Natale 2010, torna l’iniziativa un vip sotto l’albero di natale … un regalo gradito da moltissime persone, ma andiamo a conoscere l’iniziativa più da vicino.

Le celebrità più in voga del momento potranno accompagnarvi in una serata eccezionale per una buona causa di beneficenza.

Presso il sito charitybuzz.com saranno messi all’asta fino al 15 dicembre 2010 per beneficenza numerosi incontri in location esclusive con star della musica, spettacolo e molto altro.

Pensate solamente che uno degli appuntamenti più attesi è quello con il Principe William in occasione della Chakravarty Cup, cioè una partita di polo organizzata ogni anno dalla Famiglia Reale volta a raccogliere fondi per beneficenza e che vede la presenza di alcune tra le famiglie più facoltose del mondo.

Il costo dell’incontro con il principe, che si terrà nella prossima primavera, è di 8750 dollari, ed il pacchetto comprende anche champagne, un pranzo, un pass sia per la partita di polo sia per la presentazione e la possibilità di incontrare i membri della Famiglia Reale.

37.500 dollari sono i soldi che si devono pagare per poter assistere alle riprese dell’ultimo episodio della saga di Twilight “Breaking Dawn” e per stare in compagnia di Robert Pattinson. Il pacchetto prevede due notti al Four Season Hotel di Vancouver , e i pass per accedere al set della pellicola.

Sono 5250 dollari i soldi da pagare per una lezione di nuoto con il 16 volte campione olimpico Micheal Phelps, che insegnerà a chi pagherà l’appuntamento e a suoi tre amici come diventare dei campioni nel nuoto.

Infine, Il 6 dicembre a New York si terrà la premiere del film “The Tourist” ambientato a Venezia, con un offerta di 3500 dollari si potrà assistere alla prima ed entrare all’ after party al fianco di Angelina Jolie e Johnny Depp.

Insomma, grazie a questa iniziativa si ha la possibilità di fare del bene e poter incontrare dei personaggi famosi … non male!

Fonte Luxurygallery
foto just jared