Moto Taxi, nuovi servizi di trasporto in America firmati Limos Moto Club

Spread the love

I taxi sono troppo lenti? Le limousine troppo dispendiose? Gli autobus troppo affollati, e sottopassaggi troppo sporchi? Ecco il trasporto perfetto per voi: moto taxi.

A partire dal prossimo mese, Limos Moto Club aprirà il primo servizio di trasporto in moto in America, sia in NY e LA inizialmente. La flotta comprende 15 2012 Honda Goldwing motorcycles, insieme con un gruppo di Bombardier Can Am Spyder moto-tricicli, se la prospettiva di un taxi a due ruote ti spaventa, l’azienda ha detto che avrebbe anche assunto i piloti con 15 o più anni di esperienza professionale.

La società è orientati verso una clientela di alto livello, anche perché i costi vanno da $ 125 a $ 250 per iniziare, ed il noleggio biciclette sono un massimo di 90 dollari l’ora per la Goldwing.

Dal momento che il club si rivolge a imprenditori, ai passeggeri verrà fornito un casco dotato di Bluetooth per le chiamate in conferenza in movimento. Quando il tempo si fa brutto, Moto Limos Club ha tutti gli attrezzi per adattarsi da mettere sopra i tuoi abiti e farti rimanere asciutto e quando è freddo, il club promette di offrire ai passeggeri una spessa coltre per tenere a bada il freddo.

fonte