Miu Miu eyewear autunno inverno 2009/2010, Dior Accessori primavera estate 2009

Spread the love

dior-shoes

Oggi parleremo di accessori, gli eyewear targati Miu Miu e gli accessori targati Dior.

La maison di moda italiana di Miuccia Prada, conosciuta nel mondo per le sue linee moderne e a volte provocatorie, per la prossima stagione autunno inverno 2009/2010, ha creato una collezione di occhiali da vista e sole molto interessante, fatta di montature ampie, leggere ed in leggero contrasto con le lenti.

Miu Miu ha pensato alla donna che ama l’eleganza con degli occhiali con forme particolari e astine in metallo e Swarovski, altre in acetato, ed un modello molto particolare con astine che formano una specie di ondina. I modelli da sole sono bellissimi, con montature in acetato stile anni cinquanta, forme morbide, altre con astine in cristalli Swarovski, che rendono la linea da sole elegante e sofisticata, come solo la Maison Prada sa fare.

Per tutte le amanti delle bag targate Christian Dior, la primavera estate 2009 è piena di deliziose novità a cominciare dalla Dior Croisette, la linea elegante e giovanile, con decorazioni geometriche in rilievo, fatta di materiali come pitone o pelle di nabuk.

Tutta la collezione di borse estiva è caratterizzata da materiali pregiati, pitone, pelle di cervo, agnello, suede e colori che spaziano dal celeste al grigio, dal blu al rosa al verde, per i modelli di shopping bag, rosa e giallo per le pochette.

Da non sottovalutare la linea eyewear della maison francese, caratterizzata da occhiali da sole particolari, come Dior Capocabana, con montatura grande impreziosita da pietre preziose. Interessante è anche la Dior suite, adatta a coloro che amano essere eleganti, con montature in metallo dorato o argentato.

Per le amanti delle scarpe, Dior ha creato dei modelli che accontentano tutte le donne, dalle zeppe in sughero o cuoio nero, a decollete con plateau e tacco da 11 centimetri, in vernice rosa, nera o rossa. Interessanti anche i modelli di sandalo proposti dalla maison, infradito e ballerina, ma per le amanti dell’eleganza, ecco arrivare la linea da sera, fatta di scarpe decolleté aperte frontalmente e nella parte posteriore, con dettagli sulla punta ed in satin.

Fonte