La maison Missoni è stata premiata dal Rodeo Drive Walk of Style

Spread the love

La maison di moda italiana Missoni è stata inserita nella Rodeo Drive Walk of Style. Ebbene si, la griffe italiana ha ricevuto un tributo ed è stata insignita dell’ambito riconoscimento che celebra ogni anno le leggende dello stile per il loro contributo al mondo della moda.

Il premio di questa edizione oltre ad essere andato a Missoni è andato anche all’ex modella e attrice Iman, e per entrambi ci sarà una targa in Rodeo Drive, con la firma e un loro commento impressi sul marciapiede della via di Beverly Hills. Peri Ellen Berne, Presidente della Rodeo Drive Walk of Style ha detto:

Missoni è uno dei simboli internazionali del lusso italiano. La famiglia Missoni ci ha sempre sorpresi con nuove fantasie e combinazioni di colori, dalla boutique di lusso in Rodeo Drive all’attuale partnership con Target. Non stupisce quindi che le loro creazioni siano state indossate dall’élite di Hollywood e del mondo intero.

Missoni è ora accanto a maison come nella Giorgio Armani, Tom Ford, Herb Ritts, Mario Testino, Salvatore Ferragamo, Gianni e Donatella Versace, James Galanos, Manolo Blahnik e Valentino.