Mira Coral Bay, svelato un nuovo progetto di lusso

Spread the love

Prosegue imperterrita la corsa nel settore del turismo di lusso di Ras Al Khaimah. L’ultima novità che è stata comunicata ufficialmente in ordine di tempo è quella riguardante la realizzazione di Mira Coral Bay.

mira coral bay

La notizia è stata svelata da parte di Marjan, ovvero il master-developer di immobili che è in freehold in compagnia dell’emirato. Ebbene, Mira Coral Bay si caratterizza per essere un progetto residenziale decisamente maestoso e ambizioso, che è stato previsto direttamente sul lungomare. La zona presa in considerazione da questo importante progetto è quella di Al Mairid. Il lancio di Mira Coral Bay sarà possibile anche grazie allo stretto rapporto che intercorre con Mira Developments.

Mira Coral Bay è un progetto che comprenderà una serie di proprietà multiuso, la cui gestione avverrà in collaborazione con alcuni tra i più noti brand di lifestyle. Si tratta di un’offerta

L’obiettivo per il progetto di Mira Coral Bay è quello di realizzare una struttura primaria direttamente sul lungomare che possa rappresentare una perfetta combinazione tra un alto livello di lusso e anche di eleganza, mettendo a disposizione non solo dei residenti, ma anche di tanti turisti un percorso e un’esperienza di vita veramente fuori dal comune.

Questo progetto residenziale verrà costruito a pochi passi dalla zona centrale di Ras Al Khaimah. In questo modo, non solo i residenti, ma anche i turisti, avranno la possibilità di godersi i ritmi e le tradizionali della vita di città dell’emirato, potendo contare al contempo su un affaccio diretto sul mare. In questo complesso verrà realizzata anche uno Spa hotel a cinque stelle, che sarà dotato di un centinaio di stanze, senza dimenticare come ne farà parte anche un resort dotato di più di 250 camere, per non parlare dello yacht club innovativo e pure due beach club, inutile dirlo, immersi nel lusso più completo.

La più classica delle ciliegine sulla torta è rappresentata dalla realizzazione di ben sei gruppi di ville dotate di ben 165 unità, per non parlare di due insiemi di case a schiera che saranno dotate di altre 128 unità, oltre a una serie di appartamenti che raggiungeranno le 650 unità. Come dimenticare anche il buon cibo: verranno aperti nel complesso residenziale una decina di ristoranti molto famosi e apprezzati. Ci saranno anche dei punti panoramici e dei parcheggi sotterranei, insomma un’architettura che possa essere in linea anche con il rispetto dell’ambiente ovviamente.