Louis Vuitton e le Sexy Chelsea Shoes

Spread the love

Fanno parte dell’ultima collezione di Louis Vuitton autunno/inverno 2008/2009 le Sexy Chelsea Shoes: la maison, con queste scarpe, ha reso omaggio agli anni ’60 e ad uno dei simboli di quegli anni, il quartiere di Chelsea. I modelli di punta sono favolose dècolletè con tacco a spillo, in suede rosa e stivali alti al ginocchio, in pelle nera; entrambe con maxi bottone, con logo LV ai lati. Scarpe che lasciano il segno.

Troviamo anche sandali, ballerine e la nuova collezione firmata dal monogramma Louis Vuitton, come le dècolletè con zeppa in legno dal prezzo di 500 euro (ma saranno comode?).
Per chi preferisce vestire sportivo ma con stile, ampia la scelta di sneaker con logo LV, a partire da 300 euro; favolose quelle in pelle di vitello scamosciata rossa, da 375 euro.

Dalla collaborazione esclusiva tra Takashi Murakami e Marc Jacobs è nata la collezione Monogramouflage, di cui fa parte lo stivaletto Greenwich, con tasca laterale e targhetta Louis Vuitton dorata, per un look militare e chic. Il prezzo: 1,040.00 euro. Si tratta di pezzi in edizione limitata.

Un cenno anche alla collezione uomo; per chi non teme il freddo e non ha paura di indossare un paio di scarpe aperte anche in inverno, vi consiglio i sandali Harmony. Semplicemente perfetti ed eleganti, in pelle ed una morbidissima suola in gomma. Prezzo: 360,00 euro.

Louis Vuitton interpreta il sesso maschile sotto una chiave di eleganza con mocassini in pelle, come il mocassino Millesime; fatto a mano, dal costo di 790,00 euro.