Lingerie primavera estate 2009 – French Cancan, Elegantly Scant, Paladini e Guia la Bruna

Spread the love

elegantly-scant

Oggi vedremo qualche spettacolare collezione primavera estate 2009 di abbigliamenti intimo e lingerie, da French Cancan, Elegantly Scant, Paladini e Guia la Bruna.

French Cancan ha creato una collezione di lingerie molto francese, parure di lingerie complete, gioielli e accessori sexy per le gambe, baby doll, mini dress di seta, pizzo, culotte satinate, bustini trasparenti, filigrana, corsetti creativi perfetti per una donna elegante ma nello stesso tempo ironica, che ama giocare ed osare. Altra collezione è Gambetta Lola, che comprende cinque linee separate con nomi simili a Rendez-Vous, o Delicata Passione. Questa linea è particolare, tutta improntata sul colore nero, trasparenze, scollature, frou frou e lingerie leggermente sbarazzina.

Elegantly Scant è dissolutezza in raso, un marchio australiano poco suggestivo, più alternativo che elegante, perfetto per una bond girl, frou frou, sulle culotte, baby doll rosso fuoco in satin con balze, guepiere leggermente retrò ed un look leggermente ispirato agli anni cinquanta.

La collezione primavera estate 2009 di Paladini è eccezionale, lingerie da notte sobria, ma elegante, alcuni modelli sono in perfetta alchimia tra raffinatezza e sensualità, delicatezza e divertimento, dei modelli originali, ma non esagerati. Copri vestaglia dal tessuto leggero color viola o nere con leggera bordatura dal colore differente, camice da notte lunghe, dal tessuto morbido, ricamate quanto basta per renderle eleganti, spacco frontale o laterale, altrimenti pantalone abbinato alla vestaglia.

Il brand Guia la bruna presenta una collezione primavera estate 2009 molto bella, in perfetta sintonia con l’immagine lussuosa del marchio. Baby doll trasparenti, mini dress rosa confetto dal tessuto leggero e ricamato, completino intimi semplici ma raffinati, tessuti in satin, fiocchi ed eleganza sopra le righe.

Insomma, queste collezione d’intimo sono tutte molto interessanti, capaci di far innamorare qualsiasi donna, e perché no, anche molti uomini. Linee eleganti, alcune sbarazzine, altre ancora sobrie, tre tipologie differenti di intimi, che rappresentano la donna di oggi, capace di soddisfare i propri gusti e quelli del proprio uomo.