Lindsay Lohan: 1 milione di dollari per le foto senza veli su Playboy

Spread the love

Il magazine “TMZ“, ha reso noto che Lindsay Lohan avrebbe accettato di posare nuda per la rivista “Playboy” … ma per un compenso di quasi 1 milione di dollari!

Lindsay Lohan ha detto si alle foto senza veli della famosa rivista, sparando un compenso esagerato – TMZ ha confermato che secondo le notizie ricevute dalle fonti l’affare, dopo essere rimasto in cantiere per mesi (poiché Lindsay esitò davanti ad una offerta iniziale $ 750K perché ne voleva un milione di dollari)… è andato in porto e l’attrice alla fine ha ottenuto ciò che voleva!

E’ stato riferito che Hugh Hefner e Co. recentemente sono tornati da Lindsay con un’offerta inferiore al suo prezzo richiesto, ma abbastanza vicino per lei da farle firmare sulla linea tratteggiata.

Non si sa ancora quale altra questione Lindsay tirerà fuori per avere qualche attenzione in più … ma è sicuro che lei sarà sulla copertina.

La portavoce di Lindsay ha detto: “Non posso né confermare o negare in questo momento.

La madre Dina ha confermato che le foto sono state fatte ed ha riferito a X17Online.com:

“La sessione fotografica è andata per il meglio”


Durante il weekend l’attrice è stata avvistata in una grande villa di Los Angeles
assieme alla sorella Ali, modella. Gli scatti, si legge su Tmz, sarebbero iniziati lo scorso weekend e dovrebbero proseguire per questa settimana, rispettando gli orari in cui la Lohan deve svolgere lavori socialmente utili pulendo i pavimenti dell’obitorio di Los Angeles.

Questo non sarebbe il primo nudo di Lindsay Lohan, perché già nel 2008, l’attrice aveva partecipato a un servizio senza abiti ispirato alle ultime foto di Marilyn Monroe, scattate poche settimane prima della sua morte.