Le persone più influenti al Mondo secondo Forbes – Angelina Jolie e Oprah Winfrey

Spread the love

angelina-jolie

La mitica rivista Forbes, famosa nel mondo per le sue classifiche e per la sua popolarità, ha stilato da poco la classifica delle persone più influenti e ricche al mondo.

Proprio così, cento personaggi super ricchi (ma nessun italiano), dove zitto, zitto entra anche il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama al quarantanovesimo posto.

Le prime due persone più influenti del pianeta sono due donne, al primo posto la bellissima Angelina Jolie con 27 milioni di dollari, seguita dopo poco dalla fantastica Oprah Winfrey con 275 milioni di dollari guadagnati in un anno, la regina indiscussa dei talk Show. Al terzo posto c’è un’altra diva, Madonna, con i suoi 110 milioni di dollari l’anno, seguita al quarto posto da Beyonce Knowles con i suoi 87 milioni di dollari.

In quinta posizione ecco arrivare un maschietto, il golfista campione del mondo Tiger Woods con i suoi 110 milioni di dollari, seguito dal cantante Bruce Springsteen con 70 milioni di dollari.

Al settimo posto troviamo il regista di E.T. Steven Spielberg con 150 milioni di dollari, seguito dall’ex di Brad Pitt, la sempre giovane Jennifer Aniston con 25 milioni di dollari. Ecco il nono posto, occupato dal maritino della Jolie, Brad Pitt con i suoi 28 milioni di dollari, un milione in più della consorte, ma meno potente di lei. Decimo posto per Kobe Bryant, giocatore di Basket che guadagna 45 milioni di dollari.

Dall’undicesimo al ventesimo troviamo in ordine: Will Smith, Dr. Phill McGraw, Britney Spears, David Letterman, Coldplay, Adam Sandler, Harrison Ford, Michael Jordan ex NBA, Le Bron James e Tom Cruise.

Tra la quarantesima e cinquantesima posizione troviamo, sempre in ordine e con meno influenza degli altri, ma con la tessa quantità di denaro annuale: Ellen DeGeneres, Eddie Murphy, Rascal Flatts, Jay Leno, Ryan Seacrest, Nicolas Cage, Kanye West, AC/DC, George Clooney, Barack Obama e 50 Cent.

Le ultime dieci posizioni sono occupate da star del cinema, della televisione, moda e sport: Ana Ivanovic, Alec Baldwin, Sandra Bullock, Steve Carrell, Hugh Laurie, Wolfgang Puck, Penn & Teller, Kate Moss, Mariska Hargitay, Jennifer Love Hewitt, Danica Patrick.