Lady Gaga comprerà Neverland di Michael Jackson?

Spread the love

A chi mai verrebbe in mente di acquistare il paese dei balocchi dove ha vissuto Michael Jackson. Voci insistenti sostengono che sarebbe interessata la Regina dei Monsters, Lady Gaga. Il Ranch di Neverland, fu acquistato dar Re del pop nel 1988, ma dal 2008 è coperto da ipoteca, conseguenza delle gravi difficoltà finanziarie che colpirono Michael.

Nessuno della famiglia al momento è in grado di riacquistare la proprietà e pare appunto che Lady Gaga, che coltiva una passione quasi ossessiva per Michael sia disposta a sborsare un bel pò di dollari, per acquistare una buona fetta del Ranch e far diminuire il debito, per permettere poi alla famiglia di rientrarne in possesso.

Ma vi ricordate cosa aveva inventato Miachel Jackson all’interno della proprietà. Come ho detto prima, un vero Paese dei Balocchi. C’è un trenino, un Luna Park, un laghetto con tanto di cigni e piccole barche a remi, una piscina e uno zoo. All’interno non si contano le stanze e nella gallery potete vedere una parte degli interni, oggi completamente liberi da arredi.

A causa di pesanti affermazioni da parte di due bambini, Jason Chandler e Gavin Arvizo, Michael Jackson finì in Tribunale accusato di pedofilia, accuse che non portarono a nessuna condanna, ma in quegli anni Neverland era considerata da molti teatro di chissà quale mistero tra Michael e i bambini che gravitavano ogni giorno. Ma i fan non ci hanno mai creduto, Neverland è frutto di un uomo affetto dalla Sindrome di Peter Pan e rimane un oggetto immobiliare unico.

Photo Courtesy | Fanpop

Via | Luxurylaunches